Sono stati programmati tre interventi di manutenzione straordinaria sulla rete idrica che interesseranno i comuni di Dolcedo, Imperia e Diano Marina tra martedì 11 e giovedì 13 novembre 2025. Le operazioni comporteranno temporanee sospensioni della fornitura d’acqua nelle fasce orarie indicate.
Dolcedo – Martedì 11 novembre
Nel Comune di Dolcedo, per consentire l’installazione di un misuratore di portata in via Dolcedo, frazione Isolalunga, l’erogazione dell’acqua sarà interrotta dalle ore 9:00 alle ore 15:00.
Le zone interessate sono:
- Frazione Isolalunga
- Via Garibaldi
- Centro paese di Dolcedo
Imperia – Mercoledì 12 novembre
Il giorno successivo, mercoledì 12 novembre, interventi analoghi verranno eseguiti presso il serbatoio Molino dei Giusi a Imperia. Anche in questo caso, la sospensione del servizio avverrà dalle ore 9:00 alle ore 15:00.
Saranno interessate:
- Via Fanny Roncati Carli
- Via Lagoni
- Strada Savoia
Diano Marina – Giovedì 13 novembre
Giovedì 13 novembre, dalle 8:30 alle 13:00, sarà la volta di Diano Marina, dove si procederà con un intervento di manutenzione straordinaria sulla rete di distribuzione in via Capocaccia.
Le vie coinvolte sono numerose e comprendono, tra le altre, Via Novaro, Via Cascione, Corso Europa, Corso Roma, Via Matteotti, Piazza Dante, Molo delle Tartarughe, Corso Garibaldi e molte vie limitrofe.
Al termine dei lavori, l’acqua potrà presentare temporanei fenomeni di torbidità o opalescenza, destinati a risolversi in breve tempo.








