bar piccardo imperia

È mancata all’affetto dei suoi cari Maria Teresa Piccardo, storica imprenditrice della città di Imperia che per lungo periodo ha gestito il Caffè Pasticceria Piccardo a Oneglia.

Numerosi i messaggi di cordoglio, tra cui quello della Confesercenti di Imperia: “Imprenditrice di valore, persona splendida, di grande onestà ed altruismo; nella sua vita si è dedicata con passione, spirito di abnegazione e devozione alla storica attività di famiglia che ha dato e continua a dare lustro alla nostra città e al nostro territorio, in tutta Italia e non solo. Maria Teresa è stata un simbolo e continuerà ad esserlo per la nostra Associazione di Confesercenti e per tutta la categoria imprenditoriale”.

Anche il presidente provinciale Enrico Lupi, a nome di tutta la Confcommercio della provincia di Imperia, si stringe attorno alla famiglia Piccardo. Commenta Lupi: “La famiglia Piccardo, con Ambrogio Piccardo, storico dirigente della Fipe provinciale, di lunga attività sindacale, proseguita dalle figlie Carla e Maria Teresa e la signora Franca, è stata testimone di grande imprenditorialità, correttezza e prestigio per la città di Imperia tutta. La scomparsa di Maria Teresa è motivo di grande dolore per tutti noi”.

La redazione di Riviera Time si unisce alle condoglianze.