casinò di sanremo

Musica e divertimento con il coro Skenè, protagonista de “Lo spartito in giallo“, per la regia di Alessandra Fineo, domenica 19 ottobre alle ore 17:30 nel Teatro dell’Opera del Casinò di Sanremo. Ingresso libero fino ad esaurimento dei posti disponibili.

È il giorno del concerto: il coro si appresta a iniziare, ma è sparito lo spartito del finale! Riusciranno i nostri coristi a terminare il loro show?

Tra indagini stravaganti condotte da personaggi comici e sopra le righe, coristi appassionati di freddure, un budget ridotto che permette solo la scelta di un ispettore improbabile, un tecnico luci dispettoso e un pianista insofferente, lo spettacolo prende vita e regala agli spettatori buona musica e risate, in un susseguirsi di canzoni e sketch esilaranti.

La rappresentazione prevede musica e dialoghi originali. I brani, interpretati e suonati dal vivo, assicurano battute argute e autentico divertimento.

Testi e regia di Alessandra Fineo, diplomata presso il Conservatorio Giovanni Paisiello di Taranto nel 1999. Cantante e attrice, vanta collaborazioni con artisti di fama internazionale come Lara Fabian e si è esibita in teatri prestigiosi con attori quali Michele La Ginestra, Marco Zadra e Sergio Zecca. Ha partecipato alla colonna sonora di Rocky il Musical di Luciano Cannito. Dal 2019 è direttore artistico del Teatro Santa Francesca Romana.