dolceacqua

Il Centro Culturale, in collaborazione con il Comune di Dolceacqua presentano la mostra fotografica “Linee & Frammenti” aperta da oggi, 24 settembre al 10 ottobre alla Pinacoteca Morscio in via Doria 10 a Dolceacqua.

Il formato, il bianco/nero e il grafismo di Marta La Veneziana, sono alcuni degli elementi che accomunano i due progetti dell’esposizione fotografica aperta il venerdì dalle ore 16.00 alle ore 20.00, il sabato e la domenica dalle ore 10.00 alle 12.30 e dalle ore 14.30 alle 20.00.

All’interno delle tre sale due distinti concept: il primo “TIME” accompagna lo spettatore in un viaggio nel tempo che trascorre, mentre il secondo “LA LINEA SOTTILE” racconta l’intreccio che avviene all’interno di una relazione tra due persone.

Le foto in bianco/nero, il formato quadrato e le linee sui corpi sono i motivi guida della mostra, mentre le fotografie appoggiate sul tavolo (da toccare e vivere) sono i frammenti di storie che ognuno interpreta secondo la propria sensibilità.

Da segnalare domenica 26 settembre alle ore 16.30 e in replica alle ore 17.30, la performance “LA LINEA SOTTILE” dove gli stessi protagonisti delle foto Arabella Moschetta e Lorenzo Semeraro assieme alla loro bodypainter daranno vita ad una interpretazione “live” del racconto fotografico.

L’ingresso è gratuito e come da norme vigenti è consentito solo ai possessori di green pass.