Simona Ferro

“Non posso ancora credere che qualcuno abbia scritto a Giovanni Toti parole così vergognose – così dice l’assessore Simona Ferro – in questi mesi Giovanni Toti si è sempre battuto perché insieme alla salute dei liguri e degli italiani, si pensasse anche alla tenuta economica e sociale del Paese andando spesso in aperto scontro diretto con il governo di Roma”.

Questo è il primo commento dell’assessore Ferro alle minacce ricevute da Giovanni Toti.

“In questi primi mesi di lavoro mi sono resa conto come la situazione economica di molti sia al limite e come alcune categorie soffrano più di altre, ma ciò non giustifica, né ora né mai, parole come quelle inviate a Giovanni Toti. Il numero altissimo di aziende che hanno chiuso nell’anno appena trascorso sono la testimonianza come vi sia una reale emergenza e questo vile attacco alla democrazia è un pessimo segnale di quanto potrà accadere un domani se il governo non deciderà di mettere mano seriamente alla questione socio/economica”.

Articolo precedenteCoronavirus: 203 nuovi casi in Liguria. In lieve aumento gli ospedalizzati: 740
Articolo successivoCovid, Toti: “In settimana scadrà il dpcm del governo sulle zone. In Liguria Rt tra 1,01 e 1,07. Dovrebbe corrispondere il colore giallo”