video
play-rounded-outline
03:42

Ieri sera, il Molo delle Tartarughe di Diano Marina si è riempito di applausi e risate per l’ultimo appuntamento del “Diano Comic Show”, la rassegna estiva che ha portato nella città degli aranci serate all’insegna della comicità e della leggerezza.

A condurre l’ultimo spettacolo, come già accaduto nelle precedenti tappe, sono stati Carmine Esposito, ideatore della manifestazione, ed lo showman Enrico Balsamo.

Dopo aver accolto nelle scorse settimane comici molto apprezzati come Mauro Villata, Vito Garofalo, Anna Iorio, Dario D’Angiolillo, Max Pieriboni e Giovanni D’Angella, la rassegna si è chiusa con un ospite speciale: Leonardo Manera, tra i volti più amati della comicità italiana.

Nome d’arte di Leonardo Bonetti (classe 1967), Manera è uno dei comici italiani più conosciuti e apprezzati. Ha esordito nei primi anni ’90 nei locali di cabaret, approdando poi in televisione, dove ha raggiunto la popolarità grazie a Zelig, portando in scena personaggi iconici. Oltre al successo televisivo, ha calcato numerosi palchi teatrali con spettacoli originali e collaborazioni con altri artisti comici. È inoltre attivo in programmi radiofonici.

Nel video servizio a inizio articolo alcuni sketch della serata e l’intervista a Leonardo Manera.