Andrea Zanin, 26 anni, di Imperia, laureato in fisioterapia, è il nuovo coordinatore provinciale della Lega Giovani.

Succede ad Andrea Bonfà, appena nominato coordinatore regionale e che quindi lascia dopo due anni e mezzo di mandato: “Questi anni sono stati ricchi di esperienze e soddisfazioni, il gruppo è cresciuto molto, i giovani sono raddoppiati ed abbiamo creato tutti insieme una squadra forte. C’è un ottimo rapporto con tutti e tra tutti, di amicizia reciproca, e c’è tanta voglia di continuare a lavorare e fare bene. Lascio la Lega Giovani provincia di Imperia nelle mani di un ragazzo che si è distinto per impegno, dedizione e partecipazione costante. Sono certo che il mio successore, Andrea Zanin, farà un ottimo lavoro e continuerà a far crescere il movimento”.

Queste le prime dichiarazioni del neo coordinatore Andrea Zanin: “Ringrazio il mio predecessore e neo coordinatore regionale Andrea Bonfà per la fiducia riposta in me e per avermi conferito questo incarico, il segretario provinciale Antonio Federico e il segretario regionale Edoardo Rixi. In questi anni ho creduto tanto nel gruppo e ora sono pronto a dare il massimo per farlo crescere ancora, coinvolgere nuovi ragazzi e continuare a portare avanti le nostre idee con entusiasmo e concretezza. Lavoreremo per rendere la Lega un partito sempre più vicino ai giovani”.

Il segretario provinciale Antonio Federico dichiara: “Ringrazio l’amico Bonfà per l’ottimo lavoro svolto fino ad oggi e, da esponente del Ponente, sono orgoglioso di aver visto questa valorizzazione con la nomina a coordinatore regionale. Rivolgo i miei migliori auguri al buon Zanin, certo che saprà continuare il lavoro e rendere il gruppo giovanile provinciale ancora più forte e partecipato”.