La sneaker di Lazza sta diventando più famosa della scarpetta di Cenerentola. Ma sicuramente meno costosa. Vi ricordate la Nike Air Force 1 bianca autografata che il cantante meneghino lanciò alla folla accalcata sotto l’Hotel de Paris, a Sanremo, durante il Festival? Quella che un quarantenne strappò dalle mani di una teen-ager, salvo poi venire restituita dopo non poche discussioni sfociate quasi nella rissa?! La stessa scarpa è finita sui siti e-commerce, a pochi giorni dal misfatto, ed all’artista non ha certo fatto piacere.

Il cantante ha postato una storia sul suo profilo Instagram, levata dopo qualche ora, accompagnato dalla propria arrabbiatura: “Sarà l’ultima volta che faccio un regalo” e ha aggiunto piccato “potevi aggiungere uno zero almeno” riferendosi ai 450 € (prezzo di vendita) da lui ritenuti pochi. Il rapper, al secolo Jacopo Lazzarini, infatti è solito ringraziare i fan più sfegatati con cadeau e omaggi, come accaduto lo scorso 8 febbraio in corso Imperatrice.

Dopo aver sbollito la rabbia, Lazza ha deciso di mettere in vendita un paio di scarpe (e non una sola!) identiche a quelle ‘incriminate’, sulla piattaforma benefica Charity Stars. Le Nike Air Force 1 bianche autografate erano partite da 300 € ma, in poche ore, hanno già triplicato il loro valore online a colpi di bid.