Una delegazione della DMO Riviera dei Fiori insieme ad altri operatori del turismo di Imperia, La Spezia e Savona con l’ausilio dell’Azienda Speciale Riviere di Liguria della Camera di Commercio ha partecipato in questo fine di novembre al Buy Italy 2025 in Polonia, il road show con tappa in tre città: Cracovia, Poznan e Varsavia durante le quali si sono incontrati buyer e operatori dell’informazione specializzata polacchi.

“Un evento molto importante – riferisce l’amministratore unico della DMO Marco Benedetti – per presentare il nostro territorio e le sue opportunità ad un mercato turistico in espansione e molto attratto dall’Italia. Il nostro per loro ù ancora un territorio meno conosciuto di altri ma presentandolo abbiamo potuto riscontrare un vivo interesse. Abbiamo oggi un’agenda ricca di contatti che sicuramente terremo costantemente informati sulle peculiarità e occasioni della nostra Riviera dei Fiori”.

Molto apprezzata dagli operatori polacchi la puntuale organizzazione della Camera di Commercio Italiana in Polonia che, oltre ai momenti incontro e lavoro, ha organizzato anche momenti piĂč distensivi in cui sono state offerte specialitĂ  alimentari italiane e organizzata un mini-lotteria nella quale alcuni operatori italiani hanno messo in palio dei premi. La DMO Riviera dei Fiori ha offerto 3 voucher per 3 soggiorni (uno per ogni cittĂ  sede del Road Show) dando cosĂŹ la possibilitĂ  ai fortunati vincitori di verificare di persona il nostro territorio e la sua accoglienza.