Ottima prestazione del BUDO Sanremo questo weekend alla 40esima edizione della Coupe des Rois a Romans-sur-Isère che quest’anno ha visto la partecipazione di 950 judoka.

Primo posto per Nicole Di Michele negli U18 -70Kg percorso netto per l’atleta allenata da Nicola Gianforte che chiude tutti gli incontri prima del limite conquistando il titolo.

Terzo posto ed ottima prestazione per Valentina Palagi negli U18 -63Kg, 6 incontri combattuti con personalità hanno messo in evidenza il carattere dell’atleta matuziana.

Buona prestazione per Federico Iezzi negli U18 -60Kg, buona partenza per Federico che nei primi incontri mostra di trovarsi già a proprio agio nella nuova categoria di peso battendo prima del limite gli avversari nei turni preliminari, purtroppo un errore agli ottavi ed una sconfitta nei recuperi lo relegano al nono posto di una categoria numerosissima.

Soddisfatti i tecnici del BUDO Sanremo: “I ragazzi stanno facendo un buon percorso di crescita ed i risultati che stanno arrivando sicuramente li ripagano dell’impegno profuso quotidianamente in palestra, siamo molto soddisfatti di tutto il gruppo di lavoro e di come stanno crescendo a 360 gradi questi giovani atleti”.