video
play-rounded-outline
08:07

Dopo uno stop dall’attività amministrativa, non da quella politica visto il ruolo di dirigente locale in Fratelli d’Italia, Francesco Bregolin si ricandida a consigliere comunale di Diano Marina. Lo fa con la lista ‘Vivere Diano’ del vicesindaco uscente Cristiano Za Garibaldi. Lo fa, spiega lo stesso Bregolin, per il suo: “…immutato amore verso la città degli aranci”.

Ospite nei nostri studi l’ex assessore ha parlato di Protezione Civile, sport e progetti per la Diano che verrà in caso di elezione.

“Vivere Diano può essere la ricetta giusta perché il nostro percorso è iniziato da distante – dice. Dieci anni fa ci siamo trovati in una situazione molto difficile con serie difficoltà, nei primi due anni, nei confronti dei creditori. Da qui c’è stato un volano di ripartenza che ha dato e dà delle opportunità alla città che vanno portate a termine. Credo che questa lista con Cristiano Za Garibaldi come candidato sindaco abbia tutte le peculiarità per proseguire il cammino intrapreso e dare anche uno slancio in avanti. Ritengo che ci siano ancora tante cose da fare, ma che tante siano già avviate. Rispetto al passato, ovvero prima di questi dieci anni di amministrazione Chiappori con ancora oggi esponenti della vecchia giunta nelle altre liste, penso che noi possiamo continuare nel modo giusto il cambiamento radicale che la città ha iniziato. Sarebbe un peccato lasciare questo ordine. Noi, qualora i dianesi chi concedessero questa opportunità, saremmo già pronti dal primo giorno per lavorare per Diano Marina”.

Nel videoservizio di Riviera Time l’intervista completa a Bregolin.