Incontro a Oneglia, Scajola fa il pieno di pubblico

Continua il tour per le varie zone della città del candidato alla carica di sindaco Claudio Scajola.

Ieri sera è stato un successo l’incontro in piazza De Amicis dove al bar Gustò si sono riuniti tanti sostenitori.

A fare gli onori di casa gli imprenditori Gianni Massa (patron dell’Azienda Agricola Il Cascin e di Tecnogas), Giacomo Marchisio (di F.lli Marchisio SpA ) e Alessandro Gazzano (Sar Service, con un passato da consigliere comunale nelle giunte Sappa).

È proprio Alessandro Gazzano a prendere per primo la parola e a ringraziare la folla di amici, sostenitori, candidati e volontari presenti.

Gazzano passa il microfono a Gianni Massa che, con una metafora calcistica, dice: “È come se Buffon, a fine carriera, si rendesse disponibile a giocare per l’Imperia: sono certo sarebbe accolto con gioia anche dai non Juventini!”

L’ultimo a prendere parola, prima di Claudio Scajola, è Ginetto Sappa, sindaco “storico” di Imperia: “Scajola è l’unico direttore d’orchestra in grado di dirigere il gruppo”.

Il candidato sindaco Claudio Scajola non perde tempo e prende la parola: “Questa non è la ricerca di un bene personale. Non è un’avventura che si basa su promesse o minacce. È il desiderio di tutti noi: il bene di Imperia”