Continua il tour per le varie zone della cittĂ del candidato alla carica di sindaco Claudio Scajola.
Ieri sera Ăš stato un successo l’incontro in piazza De Amicis dove al bar GustĂČ si sono riuniti tanti sostenitori.
A fare gli onori di casa gli imprenditori Gianni Massa (patron dell’Azienda Agricola Il Cascin e di Tecnogas), Giacomo Marchisio (di F.lli Marchisio SpA ) e Alessandro Gazzano (Sar Service, con un passato da consigliere comunale nelle giunte Sappa).
Ă proprio Alessandro Gazzano a prendere per primo la parola e a ringraziare la folla di amici, sostenitori, candidati e volontari presenti.
Gazzano passa il microfono a Gianni Massa che, con una metafora calcistica, dice: âĂ come se Buffon, a fine carriera, si rendesse disponibile a giocare per lâImperia: sono certo sarebbe accolto con gioia anche dai non Juventini!â
Lâultimo a prendere parola, prima di Claudio Scajola, Ăš Ginetto Sappa, sindaco âstoricoâ di Imperia: âScajola Ăš lâunico direttore d’orchestra in grado di dirigere il gruppoâ.
Il candidato sindaco Claudio Scajola non perde tempo e prende la parola: âQuesta non Ăš la ricerca di un bene personale. Non Ăš unâavventura che si basa su promesse o minacce. Ă il desiderio di tutti noi: il bene di Imperiaâ