incendio diano marina

Il sindaco di Diano Marina, Cristiano Za Garibaldi, il consigliere delegato alla Protezione Civile Francesco Bregolin e il comandante della Polizia Locale Gabriele Degl’Innocenti, hanno espresso un sentito ringraziamento a tutti i soccorritori che nei giorni scorsi sono stati impegnati per fronteggiare i violenti incendi che hanno colpito l’entroterra dianese.

Un riconoscimento particolare è stato rivolto agli operatori dei Vigili del Fuoco, alle squadre di Protezione Civile e AIB, che con grande professionalità e impegno hanno lavorato senza sosta per domare e spegnere le fiamme. Un plauso è stato rivolto anche al lavoro delle forze dell’ordine, uomini e donne della Polizia Locale di Diano Marina e dei Carabinieri, per il pronto intervento nel mettere in sicurezza le zone interessate dalle fiamme, prestando assistenza alla popolazione residente.

“Il lavoro svolto da tutti, in maniera professionale e organizzata”, ha dichiarato Za Garibaldi, “ha permesso di affrontare una situazione estremamente critica, garantendo la sicurezza e l’incolumità della cittadinanza”.

Il consigliere Bregolin ha aggiunto: “Grazie come sempre alle donne e agli uomini pronti ad intervenire per le emergenze legate alla tutela delle persone e del nostro territorio”.