motoclub

Nella giornata odierna il prefetto di Imperia ha ricevuto il presidente dell’Associazione Moto Club Ufficiale della Polizia di Stato di Imperia, dott. Maurizio Mamino.

Nel corso dell’incontro è stata confermata la proficua collaborazione, con particolare riferimento al supporto fornito dall’associazione sul territorio provinciale nell’ambito delle attività di solidarietà a favore di soggetti fragili e vulnerabili.

È stata, altresì, sottolineata l’importanza della Fondazione “Piano Marco Valerio”, promossa dal Dipartimento della Pubblica Sicurezza, finalizzata a far sentire genitori e ragazzi parte della famiglia della Polizia di Stato.

Il fondo nasce con l’obiettivo di garantire il massimo sostegno possibile, offrendo aiuti concreti ai dipendenti, in servizio o in quiescenza, i cui figli minori presentino problemi di salute.

L’incontro si è concluso con la condivisione dell’impegno a proseguire nel dialogo e nella collaborazione operativa, al fine di sviluppare iniziative efficienti e capillari a tutela dei diritti delle persone più fragili.