Aimo e Savella su Fiera del Libro Imperia 2020
play-rounded-outline
03:38

Su il sipario sulla diciannovesima edizione del Festival della cultura mediterranea, fiera del libro, di Imperia. Da oggi a domenica le vie del centro di Porto Maurizio, Cascione, XX Settembre e San Maurizio, si animano con tantissimi libri e grandi autori di caratura nazionale.

Un’edizione inevitabilmente segnata dal Covid-19, che già aveva costretto al posticipo estivo, ma con tanto entusiasmo e voglia di ripartire anche con la cultura.

Nessuna cerimonia ufficiale di inaugurazione, per evitare assembramenti, ma il semplice via agli stand dalle prime ore di questa mattina. Con la presidentessa del Comitato San Maurizio, organizzatore, Luciangela Aimo e con Paola Savella di Espansione Eventi abbiamo fatto un ‘giro’ tra le bancarelle in attesa dell’arrivo dei vari Corrado Augias, Giobbe Covatta, Federico Rampini, Alessandro Meluzzi e non solo.

In attesa anche della novità 2020, oltre al distanziamento e alle mascherine, ovvero l’apericena con l’autore che coinvolgerà diversi bar della zona.

Qui il programma completo.

Nel videoservizio di Riviera Time le immagini della fiera e le interviste a Luciangela Aimo e Paola Savella.