pietro mannoni

Oggi intorno a mezzogiorno, è stata presentata ufficialmente la candidatura di Pietro Mannoni alla carica di segretario provinciale del Partito Democratico, sottoscritta da numerosi iscritti di tutta la provincia.

“Voglio ringraziare chi ha pensato a me e ha voluto sottoscrivere la candidatura. Sono estremamente motivato nell’affrontare questo percorso. Il Partito Democratico è una comunità in grado di progettare una prospettiva seria e credibile per il Ponente ligure. È in questa direzione che vorrei guidare il partito e, in caso di elezione, proporrò agli organismi dirigenti di mettere in agenda una conferenza programmatica e di organizzazione.

Sarà un passaggio fondamentale per delineare il profilo del partito, sia verso la cittadinanza e i simpatizzanti, sia per un rilancio dell’attività dei circoli. Auspico che il confronto congressuale si denoti per i toni dialoganti, con l’ambizione di un partito aperto e, nel contempo, capace di evitare che il confronto si trasformi in scontro.

Non sarà un percorso semplice, considerata la situazione politica e sociale in cui ci troviamo a vivere, ma si tratta di una sfida che siamo pronti ad affrontare”.