lavori torre prarola

Hanno preso il via i lavori alla Torre di Prarola a Imperia dopo i danneggiamenti dovuti alle mareggiate dei giorni scorsi. Il sindaco Claudio Scajola lo annuncia tramite social:

“Una storia a lieto fine! Qualche settimana fa un nostro bravo concittadino mi ha inviato una foto scattata alla Torre di Prarola nella quale si notava un deciso danneggiamento, dovuto all’azione delle mareggiate, rispetto ad un’altra immagine di poco tempo prima. Ho scritto immediatamente una lettera al Ministro dei Beni Culturali per denunciare l’accaduto e, subito dopo, ho avuto un incontro con la Soprintendenza, con la quale abbiamo definito l’intervento da realizzare. Oggi sono partiti i lavori di sistemazione. Grazie al senso civico di un privato cittadino e alla celere collaborazione tra Istituzioni siamo riusciti ad ottenere questo importante risultato. La Torre di Prarola continuerà ad essere uno dei simboli della nostra Città. E con la pista ciclabile sarà ancora più bella da ammirare…”

Articolo precedenteAutostrade, accolte le istanze Feneal Uil, Filca Cisl, Fillea Cgil: “Regole e sicurezza per lavoratori e utenti”
Articolo successivoSanremo, lavori sulle scogliere di ponente in attesa della ripartenza. Biancheri: “Parco Alfano, Porto Vecchio, park di piazza Eroi e Palasport obiettivi a portata di mano”