giuseppe falbo

Il consigliere comunale di Imperia Giuseppe Falbo interviene con una nota stampa a margine della Prima Commissione consiliare.

“Oggi abbiamo assistito al solito show ostruzionistico e provocatorio della consigliera Ponte. In Commissione 1 Affari Istituzionali e Organizzativi di cui sono membro, dovevamo continuare ad analizzare il nuovo regolamento del consiglio comunale e delle commissioni consiliari. La consigliera Ponte oggi, così come spesso accade, ha pensato di poter far perdere tempo prezioso alla commissione, interrompendo continuamente i lavori con sterili e faziose polemiche.

La consigliera Ponte, inoltre, risultava assente nella commissione precedente in cui noi commissari (maggioranza e opposizione) avevamo indicato le regole per analizzare il nuovo regolamento frutto di un lavoro enorme da parte degli uffici comunali. Sarebbe opportuno che un argomento fondamentale come il regolamento del consiglio comunale, fosse trattato con rispetto, soprattutto per il lavoro degli uffici e dell’amministrazione, ma forse la consigliera Ponte non è dello stesso avviso e pensa di divertirsi anche nelle commissioni consiliari oltre che durante i consigli comunali”.

Articolo precedentePossibile svolta nella campagna vaccinale: dal 16 aprile arriva Johnson & Johnson
Articolo successivoImperia: sopralluogo alla ciminiera più alta delle ex Ferriere, il professor Napoli “Gravemente ammalorata, cerchiamo soluzioni per mantenerla”