Manuela Colongo

La Confcommercio della provincia di Imperia ha deciso di costituire il sindacato provinciale Sanitari Ortopedici e Laboratori Analisi (Confcommercio Salute). Una scelta dettata dalla volontà di supportare meglio e in modo specifico questo settore.

È stata eletta presidente Manuela Colongo (Mag Medica srl Imperia). Fanno parte del direttivo i consiglieri Federica Quirici, (articoli sanitari Diano Marina), Alessandro Lanteri (articoli sanitari Arma di Taggia) e Stefano Macaluso (Snaptrade21 Srls Imperia).

Sottolinea la presidente provinciale Manuela Colongo: “Ringrazio la Confcommercio per aver scelto di supportare in modo specifico e attento la nostra categoria e i colleghi per la fiducia che mi hanno accordato. Sono certa che lavoreremo in sinergia pe sostenere il settore e le imprese che vi operano. Nello specifico, per quanto riguarda gli ambulatori polispecialistici, l’intento è quello di coinvolgere altre strutture per poter, insieme, portare avanti le esigenze di questo particolare settore, coordinandoci anche a livello regionale. L’entusiasmo per questo nuovo sindacato è stato manifestato anche dagli altri soci presenti e dai consiglieri neoeletti e quindi ci rimboccheremo le maniche per iniziare subito a lavorare, potendo contare anche sull’importante supporto della grande struttura di Confcommercio”.