admo imperia

Si è svolta oggi nell’aula magna del Liceo Vieusseux di Imperia, alla presenza di alcune classi, la cerimonia di consegna della borsa di studio offerta dalla sezione provinciale dell’ADMO (Associazione donatori midollo osseo) e assegnata alla studentessa Stefania Decesari, diplomata quest’anno e distintasi per l’ottimo esito dell’esame di stato e il brillante percorso formativo.

L’incontro ha visto l’intervento del dott. Bruno Battistin, presidente ADMO per la provincia di Imperia, che ha illustrato agli studenti, anche con la testimonianza della sig.ra Carla Ghiglione Brunetti fondatrice del sodalizio, i valori solidaristici e le meritorie iniziative dell’associazione.

La cerimonia si è chiusa con un breve momento musicale curato dal gruppo musica del Liceo.

Il Liceo ringrazia sentitamente l’ADMO per l’attenzione dimostrata alla scuola con questo gesto di liberalità e per la collaborazione nel promuovere valori di sensibilità sociale e civile.

Articolo precedenteL’assessore regionale Berrino a Orientamenti 2021: “In Liguria binomio inscindibile grazie alla presenza di oltre 5.200 strutture ricettive”
Articolo successivoCovid, Asl1: sospesi dal servizio 2 oss non vaccinati