Il prossimo sabato 19 luglio, a partire dalle ore 21.00, la Banchina Aicardi di Oneglia a Imperia ospiterà la seconda edizione di ‘Insieme’, festival musicale di beneficenza organizzato dalle associazioni Il Cuore di Martina e SorridiconPietro.
‘Insieme’ nasce con l’obiettivo di coniugare intrattenimento e solidarietà, raccogliendo fondi per finanziare i progetti portati avanti dalle due realtà locali a favore dei più fragili. Sul palco si alterneranno tre momenti musicali: Aleguitar, giovanissimo chitarrista elettrico di soli 11 anni, i Coldshivers, tribute band dei Coldplay, e i Vedo Nero, formazione che omaggia il repertorio di Zucchero. A presentare la serata sarà Andrea Ghirardini, con la direzione artistica affidata a Monica Tondelli, figura di riferimento del Bar 11.
L’ingresso prevede un contributo di 10 euro. I biglietti saranno disponibili direttamente la sera dell’evento oppure in prevendita presso il Bar 11 e tramite i referenti delle associazioni: Roberta per Il Cuore di Martina e Valentina per SorridiconPietro.