parasio imperia

Si svolgerà sabato 9 ottobre la premiazione del VIII Concorso Internazionale di poesia Città di Imperia all’oratorio di Santa Caterina a Porto Maurizio. Saranno scelte tre poesie e menzionate con merito altre sette.

Commenta l’organizzazione: “Ai premiati sarà consegnato un assegno e concessa la pubblicazione, insieme ad altre 50 poesie scelte accuratamente dalla giuria, (direttore Gabriele Borgna e Giuseppe Conte in veste di presidente onorario), un’antologia dedicata e creata per l’occasione. I premiati e qualche menzionato stanno presenti alla cerimonia di riconoscimento alle ore 17.30 presso l’oratorio di Santa Caterina, alla presenza delle autorità, della giuria e del Circolo Parasio, nonché della cittadinanza che è invitata come ogni anno a partecipare”.

Articolo precedenteNuove autorizzazioni per i vigneti in Liguria, il vicepresidente regionale Piana: “Concessi i diritti per impiantare 16,5 ettari in più”
Articolo successivoArea Sanremo 2021: quest’anno saranno 20 gli artisti emergenti che vinceranno il concorso. 4 di loro accederanno alla serata finale di “Sanremo giovani”