anziani

Torna “Aperti per ferie” la campagna estiva promossa dall’Auser per aiutare gli anziani, soprattutto quelli che vivono da soli, ad affrontare con serenitĂ  i disagi dell’estate.

La campagna “Aperti per ferie” prevede una risposta articolata e diversificata che viene  incontro ad esigenze di aiuto concreto, di compagnia e socializzazione: sedi associative aperte e climatizzate; attivitĂ  di svago e intrattenimento; compagnia domiciliare; compagnia telefonica; consegna a casa della spesa o dei farmaci; accompagnamento per visite mediche.

Aperto per ferie Ăš anche l’Auser Filo d’Argento di Imperia in Salita Frati Minimi 3.

VenerdĂŹ 26 luglio, nel salone climatizzato, con inizio alle ore 15,30, avrĂ  luogo la “Gran tombolata” aperta a tutti gli ultra sessantenni ed anche ai ragazzi inferiori ai 12 anni.

Un pomeriggio divertente al fresco. Al termine il brindisi.