Si è tenuta ieri sera a Imperia la riunione del coordinamento dei partiti del centrodestra, composto da Fratelli d’Italia, Lega e Forza Italia, che si allargherà prossimamente a tutti i partiti che compongono la coalizione di Governo.
A rappresentare Fratelli d’Italia erano presenti Paolo Strescino, Alessandro Casano e Alessandro Alessandri; per la Lega hanno partecipato Alessandro Piana, Mattia Sasso e Matteo Fiorentino; Forza Italia era rappresentata da Simone Vassallo, Marco Scajola e Giovanni Amoretti.
L’incontro ha segnato un primo, importante passo per consolidare la volontà comune di lavorare in modo coeso per il bene della città e dell’intera coalizione, in vista delle sfide politiche future. Tra queste, un ruolo centrale lo riveste il referendum sulla Giustizia: l’approvazione della riforma rappresenta, per la coalizione, un atto fondamentale di civiltà e modernizzazione.
Ulteriori temi affrontati durante la riunione hanno riguardato il pieno sostegno all’azione amministrativa del sindaco Claudio Scajola e al presidente della Regione Liguria, Marco Bucci, confermando una linea comune orientata alla stabilità e alla crescita del territorio.
Ci si è lasciati fissando un nuovo incontro dopo le festività natalizie per programmare la campagna referendaria.








