giuseppe falbo

“Ho sempre considerato la politica un servizio da rendere, non una poltrona da occupare. Non ho cambiato idea. Per questo ho scelto di non ricandidarmi in consiglio comunale”.

Queste le parole di Giuseppe Falbo che così continua: “È stata un’esperienza preziosa e importante quella di consigliere comunale, vissuta con impegno e passione al servizio del bene comune dei cittadini di Imperia“.

“In questo momento della mia vita sento di avere altre priorità; lascio a chi verrà dopo di me il compito di esercitare la funzione di indirizzo e controllo del consiglio comunale. Un sentito e doveroso ringraziamento va a tutte le cittadine ed i cittadini che mi hanno eletto con il loro libero voto di 5 anni fa”, prosegue. “Mi sento di ringraziare uno ad uno gli assessori, i colleghi consiglieri, i presidenti e i commissari delle commissioni consiliari di cui ho fatto parte e con cui ho lavorato in armonia. Approfitto di questa occasione per rinnovare la stima e la fiducia nei confronti del sindaco per avermi dato l’opportunità di vivere questa esperienza positiva dal punto di vista umano e politico”.

“Imperia ha ancora bisogno del sindaco Claudio Scajola, per questo motivo continuerò a sostenerlo, ma questa volta da cittadino, da imperiese”, conclude il consigliere.