Imperia, bagno di folla per la riapertura del 'Bacàn'
play-rounded-outline
04:33

Grande successo ieri pomeriggio a Imperia per la riapertura del bar Bacàn di Via Vieusseux. Musica, buffet e DJ set hanno fatto da sfondo all’inaugurazione dei locali nel cuore di Oneglia.

Tante le novità e le proposte enogastronomiche, con un’attenzione particolare alla qualità e ai prodotti tipici del territorio: “Il bar è nato un paio di anni fa, adesso abbiamo voluto dargli un cambiamento rendendolo un punto di riferimento per la città” spiega Enrico Calvi, titolare del locale e del ristorante ‘Salvo Cacciatori’.

“Siamo tre amici, ognuno con una competenza specifica. E’ un bar all’italiana, volutamente anni ’50 come architettura. Vogliamo che ci siano delle proposte gastronomiche all’altezza di un bar di qualità. Le preparazioni sono divertenti, cerchiamo di dare un’offerta sfiziosa: un locale dove passare qualche ora piacevolmente”.

La domenica mattina il Bacàn propone il brunch, un’unione di colazione e pranzo che offre prodotti quali panino pastrami, sandwich, centrifugati, una vasta offerta di vini e molto altro.

Informazione pubblicitaria