video
01:21

Riasfaltature in corso nelle frazioni di Imperia. Nel dettaglio la ditta Masala sta operando in diverse vie interne sicuramente bisognose di intervento.

I lavori sono iniziati da strada Pinea in Caramagnetta, dove attualmente si trova la ditta, e continueranno nei prossimi giorni su via Anna Frank, dove vige già il divieto di sosta per consentire i lavori, strada che si collega alla centrale via Giuseppe Airenti.

Dopo le suddette verranno riasfaltate anche via San Bartolomeo a Caramagna soprana e via Don Orengo a Montegrazie.

L’importo complessivo impegnato è di circa 75mila euro più iva e a seguire l’intervento è l’assessore ai Lavori Pubblici del Comune di Imperia Ester D’Agostino: “Con questo lotto di asfalti andremo a sistemare alcune zone critiche delle nostre frazioni – dice a Riviera Time. Siamo partiti da via Anna Frank e strada Pinea in Caramagnetta, proseguiremo poi in via San Bartolomeo per finire in via Don Orengo a Montegrazie. Le nostre frazioni meritano tutta l’attenzione possibile – aggiunge l’assessore – così come tutta la nostra bellissima città”.

Articolo precedenteViolazioni al Codice della strada: la Prefettura di Imperia prevede nuovi dispositivi di controllo sull’Aurelia bis a Sanremo e in via Madonna della Ruota a Bordighera
Articolo successivoOutdoor: Sanremo presenta l’accordo con 17 Comuni dell’estremo Ponente ligure per lo sviluppo di sentieri e attività