alessandro piana

Oltre 228mila euro per la promozione dei vini liguri sui mercati extra-europei: 114.349 euro per i progetti regionali e 114.349 per quelli multiregionali con capofila o partecipante la Regione Liguria. Lo ha deliberato lunedì 20 settembre la Giunta regionale, su proposta del vicepresidente e assessore all’Agricoltura Alessandro Piana, nell’ambito degli interventi campagna 2021-2022.

“Continua il lavoro di sostegno alle eccellenze della Liguria – dice il vicepresidente Piana – che ci ha dato ottimi frutti questa estate sotto il profilo del marketing territoriale e delle scelte dei consumatori sempre più consapevoli e orientate alla qualità. Sostenere l’export e la conoscenza dei nostri vini al di fuori dei confini comunitari è un’ottima opportunità per incrementare la crescita e il rafforzamento dei brand made in Liguria”. Scadenza per la presentazione delle domande il 20 ottobre entro le ore 12, tutte le informazioni sul sito web regionale www.agriligurianet.it.

Articolo precedenteRiva Ligure: questa sera il Consiglio Straordinario in piazza, consegna benemerenze e Cittadinanza Onoraria al Milite Ignoto
Articolo successivoStrescino srl: l’azienda imperiese festeggia il primo centenario di attività