ospedale saint charles

Sì è svolto questo pomeriggio un sopralluogo all’ospedale Saint Charles di Bordighera alla presenza dei vertici di Asl1 con il DG dott.ssa Maria Elena Galbusera, il DSS dott. Roberto Predonzani e il DS f.f. dott. Giovanni Bruno, di Gvm, del sindaco di Bordighera Vittorio Ingenito, il presidente del consiglio comunale di Bordighera Stefano Gnutti e della vice sindaca di Vallecrosia Marilena Piardi. È stata occasione per fare un punto della situazione, sui lavori terminati e quelli in corso, dopo il passaggio dell’ospedale al gestore privato, avvenuto ieri.

“Prosegue la sinergia su Bordighera – ha evidenziato il DG Galbusera. – Abbiamo nuovamente constatato di persona l’impegno e l’operatività che porteranno l’ospedale Saint Charles ad essere una struttura di eccellenza per il ponente ligure e non solo”.

Alle parole del DG di Asl1 fanno eco quelle del sindaco di Bordighera Vittorio Ingenito: “Appena terminato il sopralluogo all’ospedale Saint Charles con la direttrice generale dell’ASL1 imperiese dottoressa Galbusera e la società Gvm Care & Research, che ringrazio per la disponibilità. Abbiamo avuto modo di visitare i nuovi reparti e le nuove sale operatorie, realizzate grazie agli interventi strutturali degli ultimi mesi”.