hotel royal sanremo
Foto via Facebook pagina Royal Hotel Sanremo

Ieri, mercoledì 19 luglio, si è svolto presso il Royal Hotel Sanremo il sempre attesissimo evento settimanale “Royal Summer Cocktail Party”. Tenuto ogni mercoledì sera, questo evento esclusivo promette di affascinare gli ospiti con i suoi squisiti aperitivi uniti ai deliziosi sapori della cucina ligure, il tutto accompagnato da una vista mozzafiato sul mare dalla meravigliosa terrazza panoramica dell’hotel.

Ad impreziosire la brillante serata è stata la presenza di sponsor di altissimo livello, quali: Diadema S.P.A., importatore e distributore unico per l’Italia di Habanos, il quale è stato lieto di presentare a tutti i convenuti i nuovi progetti Habanos Lounge e Habanos Terrace, che Habanos S.A. sta attuando in tutto il mondo. Questi due concetti mirano a identificare e promuovere location di prestigio, sia al chiuso che all’aperto, dove gli amanti dei sigari possono degustare i rinomati sigari Habanos abbinati a distillati o drink di alta qualità.

Proprio il prestigioso Royal Hotel Sanremo, una delle poche strutture in Italia con licenza tabacchi, è entrato a far parte del programma “Habanos Lounge”, grazie alla sua splendida sala fumatori, dotata di vetrina umidificata, che si affaccia sul meraviglioso parco subtropicale dell’hotel.

Stefano Minoia, responsabile commerciale di Diadema S.P.A., importatore e distributore unico per l’Italia di Habanos, ha consegnato una targa commemorativa all’ing. Edoardo Varese, presidente e amministratore delegato dell’albergo, durante l’evento.