Continua la lotta allo spreco alimentare e di conseguenza anche l’aiuto a famiglie in difficoltà. Ad occuparsene questa volta nella città dei Fiori sono Conad per Mare, Rotary Club Sanremo, ditta Fratelli Beccaria di Camporosso che cura la logistica, ed Emporio Solidale di Sanremo, uniti e insieme per il bene comune.

Tre le consegne di derrate alimentari, solo in questo mese, l’ultima delle quali ha riguardato diversi bancali d’acqua, oltre a generi alimentari.

Alla consegna erano presenti: per il Conad per Mare il signor Franco Lupi; per il Rotary Club Sanremo, il Presidente Maurizio Foglino ed il Presidente eletto Luigi Fracas; per la ditta Beccaria lo stesso Giancarlo Beccaria, mentre per l’Emporio Solidale, l’instancabile Luca Bordonaro.

La prossima consegna di derrate è già in programma domani, mercoledì 24 marzo.

Articolo precedenteBando per il settore audiovisivo, Benveduti: “Alziamo l’asticella per continuare a promuovere la Liguria”
Articolo successivoSviluppo economico: attivati da Regione Liguria 4,3 milioni di euro di contributi per gli ambulanti. Assessore Benveduti: “Pronti mille euro ad attività”