Nei giorni scorsi a Genova si Ăš riunito il gruppo Giovani Albergatori della Federalberghi Confcommercio. Nel corso dellâincontro Ăš stato eletto il nuovo presidente regionale, Andrea Boccardi, che subentra a Fabio Raimondo, divenuto presidente nazionale dei Giovani Albergatori.
Nella stessa occasione il dianese Filippo Pilati, giĂ presidente provinciale dei Giovani Albergatori della provincia di Imperia, Ăš stato eletto vicepresidente vicario regionale della categoria.
Sottolinea Filippo Pilati, neo vicepresidente regionale dei Giovani Albergatori della Federalberghi Confcommercio: âNel congratularmi con il neo presidente Broccardi per la sua elezione, ringrazio per la mia nomina a vicepresidente vicario, che mi darĂ la possibilitĂ di rappresentare al meglio anche in regione i giovani albergatori della provincia di Imperia, con sincero spirito associativo e viva passione per il mondo alberghiero. Il turismo Ăš il vero volano economico della nostra Liguria e noi albergatori saremo capaci di restare al passo di fronte a un mondo in continua evoluzione e a una concorrenza sempre piĂč tenace, anche al di fuori dei confini nazionaliâ.








