Nel giorno dei funerali della regina Elisabetta II la cittĂ di Bordighera, storicamente legata alla comunitĂ britannica, esprime profondo cordoglio per la perdita di una personalitĂ di straordinaria statura, esempio luminoso di dedizione, responsabilitĂ e grazia.
In segno di partecipazione Ăš stata issata sulla sede comunale la bandiera del Regno Unito, che sarĂ esposta a mezzâasta insieme al Tricolore.








