Il 7 e l’8 giugno prossimo, Imperia diventerà il palcoscenico dello Sky Beach Soccer Tour 2025 evento, che si svolgerà a Borgo Marina, dedicato al calcio giocato sulla sabbia con regole speciali, che sarà trasmesso anche sulle reti Sky Sport.
Per due giorni la città sarà animata da partite che coinvolgeranno diverse spiagge della città, grazie alla collaborazione tra i CIV locali e il Comune. Una manifestazione che porterà sul litorale imperiese atleti provenienti non solo da tutta Italia, ma anche da Francia, Argentina e Albania.
“L’Amministrazione comunale si propone di valorizzare lo sport organizzando eventi di rilievo sul territorio, con un’importante ricaduta anche in ambito turistico. Una due giorni di sport, competizione ma anche divertimento non solo per gli appassionati di calcio ma anche per cittadini, turisti e famiglie che vorranno passare del tempo insieme. Un evento che rappresenta una vetrina importante per la città e la sua promozione turistica” dichiara l’Assessore Mattia Sasso.