corsa

Tutto è pronto per la seconda edizione della #StraCamporosso, il prossimo 13 ottobre, organizzata da ACEB col patrocinio del Comune di Camporosso.

Si tratta di una corsa di 7,5 Km non competitiva e ad ogni iscritto verrà consegnato un gadget, il costo per partecipante è di 10,00 euro. Alle ore 08:00 inizio raduno e iscrizioni presso il Palabigauda di Camporosso, ore 10:00 partenza, ore 12:00 rinfresco, premiazioni e una simpatica pesca di beneficenza gratuita con premi importanti.

Tutte le info dell’evento sono presenti sul sito web www.aceb-ets.com/eventi.

I partecipanti alla corsa sono invitati a scaricare e riempire in tutte le sue parti la manleva che si trova sul sito, così facendo si eviteranno lunghe code. La manifestazione si terrà comunque anche in caso di pioggia.

“Questo evento – interviene l’ACEB – si è potuto organizzare grazie alla collaborazione della città di Camporosso, della Croce Azzurra Misericordia di Vallecrosia e di numerosi sponsor che hanno contribuito per la riuscita di questo avvenimento. Un ringraziamento particolare va al generoso aiuto della Sig.ra Parodi Piera che è il cuore dell’organizzazione”.

Presenta Gino Bruzzone. Il ricavato di questa giornata verrà accumulato con quanto già fatto durante l’anno e destinato al vincitore del bando 2019 dedicato alle associazioni no profit, che verrà chiuso il 31 ottobre prossimo.

Si allega il manifesto dell’evento.