video
play-rounded-outline
03:25

Si avvicina il Natale e ancor prima dei saldi si può già risparmiare senza rinunciare al top!

Se quello che cercate è la qualità insuperabile della sartoria tradizionale napoletana, Basile Sartoriale, a Sanremo in corso Matuzia 82, è il negozio che fa per voi. Per un regalo o per fare un figurone con i parenti, la boutique veste l’uomo con vestiti classici o casual: dal pret-a-porter al ‘su misura’.

A dicembre si può approfittare di una promozione unica pensata proprio per le festività: scegliendo 2 articoli qualsiasi, quello con prezzo inferiore costa soltanto 1 euro.

Vincenzo Basile ci racconta gli ever green e le novità di questa nuova stagione autunno-inverno.

“I colori dominanti sono come sempre il blu, il nero e il grigio; ma quest’anno va molto anche il senape e il rosso. Intramontabile il principe di Galles,” commenta.

A Sanremo in Corso Matuzia 82 si respira l’eleganza, la storia e la cultura della moda italiana. È la qualità delle stoffe e della lavorazione che contraddistinguono i capi proposti da Basile Sartoriale.

“Per quanto riguarda i tessuti andiamo ovviamente sulla lana, il caldo cotone; mentre per i giubbotti andiamo su tessuti tecnici: caldi, idrorepellenti, anti-vento e pioggia,” aggiunge.

Tra le tante novità di questa stagione anche la collaborazione con la Sanremese Calcio. Basile Sartoriale ha infatti realizzato la divisa sociale della squadra matuziana confermandosi punto di riferimento della moda nella nella Città dei Fiori e in tutto il Ponente ligure.

Da Basile Sartoriale, Vincenzo è sempre pronto a stupirvi con tantissime offerte. Per rimanere sempre aggiornati visitate la pagina Facebook (QUI) o chiamate il 339 588 32 41.

“Passateci a trovare in negozio,” conclude.

Informazione pubblicitaria