Domenica 11 maggio i Lions della zona 4 B saranno presenti sul territorio per effettuare una capillare pulizia sulle spiagge e sulla pista ciclabile.
La tutela dell’ambiente è uno dei service globali che tutti i Lions del mondo effettuano, intervenendo anche nei disastri provocati dall’uomo e dalla natura.
Il Club di Ventimiglia radunerà i soci alle ore 8.30 all’uscita della prima galleria verso la frontiera di Ponte San Ludovico, mentre i due Club di Bordighera, Host e Otto Luoghi, alle ore 9.30 saranno presenti presso la chiesa di Sant’Ampelio e da lì effettueranno la raccolta sulle spiagge e la passeggiata mare.
I Club di Sanremo, Host e Matutia, si troveranno dopo la vecchia stazione alle ore 9.30 per proseguire verso Pian di Poma sulla pista ciclabile, mentre i soci del Club Sanremo Ufficiali d’Italia saranno alle ore 9.15 presso l’ex stazione di Ospedaletti.
We serve, il motto dei Lions, ben si adatta alla responsabilità di prendersi cura delle nostre città, stimolando le persone a trattare bene ogni angolo, tenendole in ordine e pulite.