I fuochi per la Madonna del Carmine incantano Diano Marina
Sabato sera Diano Marina si Ăš illuminata sotto un cielo colorato dallo spettacolo pirotecnico, in occasione dei festeggiamenti per la Madonna del Carmine.
I fuochi d’artificio hanno avuto come base di partenza, per la prima volta, la cima del Molo delle Tartarughe, soluzione che permette di non dover piĂč ricorrere all’utilizzo di una chiatta al largo.
“E’ una bella tradizione”, commenta il sindaco di Diano Marina, Giacomo Chiappori, “anche perchĂ© io amo i fuochi d’artificio. Questa sera mi godrĂČ questo spettacolo, a cui sono molto legato: credo che siano tradizioni che non devono tramontare”.
I fuochi d’artificio verranno riproposti nella serata di lunedĂŹ 12 agosto.







