Il Judo Sanremo Kumiai celebra un importante traguardo nel Trofeo Italia tenutosi a Ponzano Veneto, dove la squadra femminile ha ottenuto un primo e terzo posto, qualificandosi per il campionato Italiano A1.

Questo risultato sottolinea l’alto livello di competenza e la dedizione delle atlete e dei tecnici del club che in questo prestigioso Gran Prix Esordienti si è qualificato come terzo.

Le giovani judoke del Judo Sanremo Kumiai hanno dimostrato grande maestria e spirito competitivo.

Ginevra Scalzo, nella categoria -70kg, ha dominato tutti gli incontri, vincendo la medaglia d’oro con una serie impressionante di ippon.

Elisa Bottero, competendo nella categoria -40kg, ha conquistato una medaglia di bronzo, mostrando un judo di alta qualità e grande determinazione.

I tecnici Andrea Scalzo ed Ettore Guarnaccia esprimono grande soddisfazione per le prestazioni delle atlete: “Siamo estremamente orgogliosi della crescita tecnica e dei risultati ottenuti. Queste vittorie sono il frutto di un impegno costante e di una preparazione intensa”.

“Il Judo Sanremo Kumiai continua a porsi come una realtà di primo piano nel panorama del judo italiano, con aspirazioni sempre più elevate per il futuro dei suoi atleti. La qualificazione al campionato Italiano A1 è solo l’ultimo di una serie di successi che il club intende perseguire con rinnovato entusiasmo”, commenta la società.