Ottimi risultati per i giovani atleti della società Judo Sanremo Kumiai al Torneo di Natale svoltosi ieri ad Arenzano, Genova. 

L’evento, organizzato dal Centro Sportivo Marassi, ha visto la partecipazione di numerosi atleti protagonisti, molti dei quali hanno gareggiato per la prima volta.

La giornata si è conclusa con risultati eccellenti per la squadra di Sanremo. I piccoli judoka hanno mostrato una determinazione e una passione eccezionali, ottenendo i seguenti risultati:

  • primi posti: Lanza Martino, Libonati Soraya, Libonati Alessandro, Ventimiglia Nicolò, Buono Vittoria, Lissi Alessandro, De Lisi Daniel, Sagazio Francesco, Caridi Alessandro.
  • secondi posti: Macrì Noemi, Bold Paolo, Aimar Tommaso, El Jazzar Valerio, Semanjaku Saimon, Badalucco Leonardo.
  • terzi posti: Sagazio Celeste, Lauro Leonardo, Buono Filippo, Papa Diego, Flore Camilla.

“Inoltre, siamo orgogliosi di annunciare che durante la competizione due dei nostri atleti, Elena Merati ed Andrea Ventura hanno brillantemente superato l’esame federale di judo, guadagnandosi il titolo di Ufficiale di Gara Arbitro Regionale, un prestigioso traguardo per la nostra società e per lo staff tecnico che li ha supportati con dedizione”, commenta la società sanremese.

“I risultati raggiunti anche in questa competizione hanno non solo dimostrato l’eccellenza dei giovani atleti, ma hanno anche sottolineato il nostro impegno nel promuovere il judo come disciplina sportiva e come strumento di crescita personale. Congratulazioni a tutti gli atleti e ai nuovi arbitri per i loro risultati straordinari”, conclude.