Grande partecipazione oggi a Genova al teatro della Gioventù per il comizio elettorale, a sostegno del candidato sindaco del centrodestra Pietro Piciocchi, del vicepresidente del consiglio e segretario nazionale di Forza Italia Antonio Tajani

Presente anche una folta delegazione imperiese con in testa l’assessore regionale forzista Marco Scajola. Insieme a lui tra gli altri: il consigliere regionale Chiara Cerri, il vicepresidente della Provincia di Imperia e sindaco di Taggia Mario Conio, il vicesegretario provinciale azzurro e sindaco di Diano Marina Cristiano Za Garibaldi, quello di Santo Stefano al Mare Marcello Pallini, il presidente del Casinò di Sanremo Giuseppe Di Meco, assessori e consiglieri comunali.

“Siamo grati al vicepresidente e segretario nazionale Antonio Tajani che, nonostante la fitta agenda di impegni internazionali, ha trovato il tempo per venire da noi a Genova”, dice l’assessore regionale Marco Scajola. “Questa è la dimostrazione di quanto lui e tutta Forza Italia tengano al bene della nostra Liguria e del nostro territorio. È stato un pomeriggio intenso, con una grande voglia di continuare a lavorare per la città. Dobbiamo proseguire con Pietro Piciocchi lungo la strada tracciata da Marco Bucci in questi anni, senza ricadere nelle mani di una sinistra sempre pronta a bloccare lo sviluppo e la crescita”.