[beevideoplayersingle adstype=”video-ads” videourl=”https://vimeo.com/248479858″ videoadsurl=”https://vimeo.com/236432438″ adsurl=”http://www.rivierarecuperi.com/”]L’ospite di oggi negli studi di Riviera Time è il sindaco di Riva Ligure, Giorgio Giuffra.

Ci avviciniamo sempre più al Natale e alla fine dell’anno: il momento giusto per fare un bilancio del 2017 e un augurio per il 2018.

“È stato un anno importante per Riva Ligure che ci ha visto lavorare su più fronti. Un 2017 che ha visto risultati importanti. Nel 2018 cercheremo di concretizzare e consolidare quelle opportunità che si sono venute a creare nei mesi scorsi,” afferma Giuffra.

Con l’inizio dell’anno verrà introdotto il sistema di raccolta rifiuti porta-a-porta che sarà gestito da Amaie Energia. “Sarà una sfida – spiega – e non tanto per l’amministrazione quanto per la cittadinanza. È una grande rivoluzione culturale che passa da piccoli gesti quotidiani. Il nostro impegno è quello di comunicare ai cittadini cosa fare, come farlo e quando farlo per non creare disagi.”

Il 2018 sarà anche “l’anno dei cantieri”. Sono tanti i lavori già in programma ed appaltati tra cui la conclusione della passeggiata a mare che collega il paese a Santo Stefano al Mare.