amadeus e gerry scotti

Ieri Amadeus ha postato su Instagram le foto di una colazione insieme a Gerry Scotti e subito sui social si sono scatenati i commenti di una possibile presenza del conduttore di Canale 5 al prossimo Festival di Sanremo.

“Beccati… colazione in compagnia di Gerry Scotti”, scriveva il conduttore della kermesse.

Oggi invece è stato proprio Gerry a rompere il silenzio con un video lanciato sui social. “Io e Amadeus siamo finiti su tutti i siti solo perché due amici, anche di una certa età, si sono presi un caffè assieme”, ha commentato il conduttore Mediaset.

“Ho deciso di dirvi la verità. Cosa ci siamo detti? Partiamo da questa foto lui mi dice ‘mi sveglio sempre con questo dolorino al braccio’, del resto lui è pieno di dolori, si vede anche da come si muove, ma chi non ce l’ha alla nostra età”, scherza Gerry. “Qui nella seconda mi sta chiedendo ‘quanto hai di colesterolo?'”, continua mostrando in video le foto di ieri. “Gli ho detto 180, ma non so se è vero. La terza è troppo facile: lui da buon interista mi ricorda tutte le sconfitte del Milan, ma quest’anno è un’altra cosa. Ci voleva tanto a chiederlo?”.

E rivolgendosi agli utenti chiude il video con la fatidica domanda: “A proposito, conoscete un buon albergo a Sanremo che costi il giusto?”