Continua la rassegna Fughe di teatro…e di Umorismo a Bordighera.

Tutto esaurito al Palazzo del Parco domenica 5 gennaio per lo spettacolo degli Oblivion. Un epilogo delle festività pieno di buonumore, bellezza, ritmo. Un secondo appuntamento della rassegna Fughe di teatro…e di Umorismo a Bordighera che ha fatto centro in tutto e per tutto. Teatro pieno in ogni ordine di posto, applausi a scena aperta, entusiasmo finale del pubblico dimostrato con incessanti ed ininterrotti applausi. Lo spettacolo (ma sarebbe più corretto dire musical) “La Bibbia riveduta e scorretta” della compagnia Oblivion (regia di Giorgio Gallione) ha saputo regalare una bellissima serata al pubblico di Bordighera, confermando la perfetta liason tra la città e la sua tradizione legata al teatro ed all’umorismo.

Ed ora conto alla rovescia per il prossimo appuntamento con Gioele Dix, atteso a Palazzo del Parco Giovedì 16 Gennaio alle ore 21.00.

Giovedì 16 Gennaio ore 21.00

GIOELE DIX

VORREI ESSERE FIGLIO DI UN UOMO FELICE

L’Odissea del figlio di Ulisse, ovvero come crescere con un padre lontano

testo e regia Gioele Dix

disegno luci Carlo Signorini

audio Giuseppe Pellicciari (Mordente)

Produzione Giovit

La biglietteria all’interno di Palazzo del Parco sarà aperta ogni giovedì finoal 13 marzo dalle ore 16.00 alle 19.00 e nei giorni di spettacolo dalle 17.00 alle 21.00

Prezzi dei biglietti:

intero euro 20,00; ridotto (under 25) euro 10,00

Per informazioni e prenotazioni telefoniche:

tel. 0184.544633 dal lunedì al venerdì  ore 09.00/13.00 – 15.00/18.30;

e-mail fughediteatro@nidodiragno.it

La rassegna è realizzata con il contributo del Comune di Bordighera; organizzata e diretta da Nidodiragno Produzioni/CMC e da Claudia Claudiano.