fratelli d'italia sanremo

Sabato 6 gennaio, dalle 10 alle 12, presso il solettone a Vallecrosia, il circolo di Fratelli d’Italia della cittĂ  sarĂ  presente, al fine di dar corso all’iniziativa “Un piccolo dono per le feste”, gli iscritti e militanti, infatti, intendono donare ai cittadini e non solo un piccolo omaggio con la finalitĂ  di porgere gli auguri di un buon anno nuovo.

“Le feste sono un momento di gioia, di condivisione, ma anche di riflessione”, commenta il circolo. “Riflettiamo sui valori che questi giorni portano con sĂ©: l’amore verso il prossimo, la solidarietĂ , il calore umano e la generositĂ . In un mondo che corre veloce, spesso dimentichiamo l’importanza di fermarci un attimo per guardare intorno a noi, per tendere una mano a chi ne ha bisogno, per condividere un sorriso, per essere, semplicemente, umani”.

“La nostra iniziativa di quest’anno, quella di donare un regalo a ogni cittadino, nasce proprio da questi valori”, prosegue FdI. “Questo gesto rappresenta anche un impegno da parte nostra, come membri del circolo di Fratelli d’Italia, di mantenere vivi questi valori non solo durante le festivitĂ  natalizie, ma per tutto l’anno. Siamo qui per ascoltare, supportare e lavorare insieme per il bene comune.

“Saranno presenti la consigliera regionale Veronica Russo, il consigliere comunale e responsabile enti locali della provincia di Imperia Fabio Perri, il consigliere comunale e responsabile terzo settore della provincia di Imperia Mirko Valenti e il coordinatore cittadino del partito Alfonso Bruno. In conclusione, nell’invitare la nostra comunitĂ  a presenziare per cogliere l’occasione di scambiarci gli auguri, esprimiamo i piĂč sinceri auguri di un buon anno nuovo sereno e gioioso a tutti coloro che non riusciranno ad intervenire e alle loro famiglie”, conclude.