fratelli d'italia vallecrosia

Si conclude domani con un banchetto a Imperia la campagna lanciata da Fratelli d’Italia per portare nelle località turistiche il cruciverba patriotico e l’opuscolo che descrive i risultati del Governo Meloni in questi primi otto mesi.

In provincia di Imperia sono stati organizzati eventi prima e dopo Ferragosto partendo dalla città di confine di Ventimiglia per poi passare a Sanremo, quindi a Vallecrosia, San Lorenzo al Mare e Arma di Taggia: i dirigenti e presidenti di circolo hanno dato dimostrazione di voglia di coinvolgere cittadini e turisti in prossimità dei luoghi di divertimento estivi come le spiagge per comunicare i risultati targati Fratelli d’Italia.

Il riscontro è stato ottimo con tante persone che hanno chiesto informazioni, testimoniando la loro fiducia nella presidente Giorgia Meloni.

Presenti a tutti gli eventi il portavoce provinciale Fabrizio Cravero, la consigliere regionale Veronica Russo e il senatore Gianni Berrino, con quest’ultimo che ha potuto direttamente spiegare quanto effettuato in Parlamento in favore dei cittadini e quali sono gli obiettivi del centrodestra di governo per i prossimi mesi. 

“Un sentito ringraziamento ai dirigenti, iscritti e militanti che si sono occupati in questo caldo agosto dell’organizzazione degli eventi, che come sempre, hanno testimoniato quanto Fratelli d’Italia sia vicino alle persone”, commenta il partito.