Anche dalla città di Imperia partirà una delegazione di Fratelli d’Italia diretta a Roma per partecipare ad Atreju 2025.
Una importante e qualificata rappresentanza del partito imperiese sarà presente ai lavori di Atreju, ospitati a Castel Sant’Angelo, per testimoniare la propria stima e fiducia nei confronti del presidente del Consiglio, Giorgia Meloni, in occasione del gran finale di domenica.
Il coordinatore cittadino, Paolo Strescino, dichiara: “Prosegue così il percorso di crescita del gruppo cittadino di Fratelli d’Italia, che guarda con determinazione alle sfide future, sia a livello territoriale sia nazionale, con un impegno sempre più forte e convinto. Saranno presenti a Roma anche il consigliere comunale Alessandro Casano e i dirigenti cittadini Alessandri, Fiori e Minasso”.








