video
play-rounded-outline

Si è conclusa la fase congressuale di Fratelli d’Italia in provincia di Imperia. Dopo l’elezione, avvenuta ieri, di Paolo Strescino a segretario cittadino del partito nel capoluogo, oggi è stato il turno di Sanremo. L’assemblea ha eletto il nuovo segretario cittadino, Antonino Consiglio, attuale capogruppo del partito in consiglio comunale, insieme ai membri del nuovo direttivo.

“Il nostro obiettivo è far crescere ancora il partito a Sanremo”, ha dichiarato Consiglio subito dopo l’elezione. “Insieme al nuovo direttivo, daremo una linea ben precisa al partito e ai nostri consiglieri comunali”.

I componenti del nuovo consiglio direttivo:
Claudia Rodini
Stefana Rossi
Graziano Pedante
Stefano Bottero 
Alessandro Albiosi 
Davide Verrando
Stefani Battagli
Elisa Spizzo 
Alfredo Guerrino
Maria Rita Corradi.

Un grande in bocca al lupo è stato rivolto ad Antonino Consiglio da parte del coordinatore regionale on. Matteo Rosso e del segretario provinciale di Fratelli d’Italia, senatore Gianni Berrino.

“Spetta a voi il compito di far crescere ulteriormente il partito, sia in termini numerici che di presenza sul territorio, in una realtĂ  importante e sempre ricca di soddisfazioni come quella sanremese”, dichiara Gianni Berrino. “Il lavoro che vi aspetta è tanto e complesso, ma pari all’orgoglio di rappresentare a Sanremo il partito della nostra leader Giorgia Meloni”.

Nel video servizio a inizio articolo le interviste al sindaco Alessandro Mager, al senatore Gianni Berrino e al neo segretario cittadino Antonio Consiglio.