FlixBus potenzia l’offerta lungo la Riviera dei Fiori per l’estate e lancia collegamenti speciali fra Torino e sette località da Diano Marina a Ventimiglia, proponendosi come soluzione di viaggio preferenziale per i visitatori in arrivo dal Piemonte in linea con la volontà di supportare la ripresa delle attività turistiche in totale sicurezza.

Il lancio delle nuove tratte riflette l’impegno di FlixBus per la valorizzazione del territorio, uno dei capisaldi della strategia dell’operatore in ciascuno dei Paesi in cui opera.

Da oggi, per cinque giorni alla settimana, dal giovedì al lunedì, gli autobus verdi consentiranno ai visitatori in arrivo da Torino di raggiungere senza cambi Diano Marina, Imperia, San Lorenzo al Mare, Taggia, Sanremo, Bordighera e Ventimiglia, con la possibilità di generare per il territorio un indotto positivo a livello di turismo locale.

Le stesse tratte speciali collegheranno Torino anche con 12 località della Riviera delle Palme, tra cui Spotorno, Noli, Varigotti, Albenga, Alassio e Marina di Andora.