alberto intini festival sanremo

Si ù tenuto nel pomeriggio il vertice in prefettura sulla sicurezza per il Festival di Sanremo. Presenti il prefetto di Imperia Alberto Intini, il sindaco di Sanremo Alberto Biancheri, l’Asl e le Forze dell’ordine.

“Abbiamo individuato quelle che possono essere le criticità, ù un lavoro in itinere non c’ù niente di deciso”, sottolinea il prefetto.

“Abbiamo inoltre valutato – continua Intini – che non sarĂ  necessario emettere provvedimenti drastici come le zone rosse, chiusure e via dicendo. Ci saranno perĂČ alcuni punti da attenzionare, come gli alberghi dove soggiornano gli artisti, la parte vicino al Teatro Ariston dove ci sarĂ  il triage con i tamponi dei dipendenti e soprattutto bisognerĂ  valutare i punti dove potrebbero crearsi assembramenti. LĂŹ le forze di Polizia e la municipale di Sanremo faranno in modo di ridurre eventuali afflussi eccessivi”.